Raffaello al Paff di Pordenone

Kleiner Flug è orgogliosa di annunciare, all'interno delle celebrazioni per l'anniversario dei 500 anni dalla morte di Raffaello Sanzio, un'importante collaborazione.

Kleiner Flug è orgogliosa di annunciare, all’interno delle celebrazioni per l’anniversario dei 500 anni dalla morte di Raffaello Sanzio, un’importante collaborazione.

Ormai è da diverso tempo che lavoriamo insieme allo splendido staff del PAFF Palazzo Arti Fumetto Friuli di Pordenone​, dopo la memorabile mostra dedicata a Gradimir Smudja​ che ha contribuito a far conoscere l’arte di Gradimir​ agli occhi di migliaia di persone.

E da oggi, fino a metà agosto, nei bellissimi spazi del PAFF

ci sarà un’altra mostra con al centro un altro nostro autore: Alessandro Bacchetta e il suo “Raffaello”.Le tavole originali, insieme a tanti bozzetti e contenuti inediti, saranno esposti nello splendido spazio di Villa Galvani, in Viale Dante 33.

Siamo davvero emozionati che questo volume, un volume importante per noi, possa partecipare attivamente, diventando lui stesso “opera d’arte” per celebrare un artista come Raffaello.E ci auguriamo che, esattamente come il fumetto da cui è tratta, questa mostra possa nel suo piccolo raccontare qualcosa di nuovo su questa icona del Rinascimento e dell’arte.

A questo link troverete tutte le informazioni sull’iniziativa.

Bacchetta

  Raffaello

  Collana:
  Prodigi fra le nuvole

  64 pag., brossurato, colori

  formato 21 x 28,5 cm
  prezzo: 14,00€