Rihanna incinta si esibisce al Super Bowl

La popstar incanta i 65.000 di Glendale con un medley dei suoi successi.

L’esibizione all’half time del Super Bowl di Rihanna dinanzi ai 65.000 spettatori di Glendale è stata uno spettacolo di colori, danza e musica.

Rihanna: un medley che infiamma i 65.000 di Glendale

Era vestita di rosso e l’hanno calata dall’alto. Era anche incinta del secondo figlio mentre si esibiva sotto gli occhi dei 65 mila dello stadio di Glendale e di milioni di telespettatori. Rihanna torna a distanza di 7 anni all’half time del Super Bowl, che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo. La neo mamma ha portato sul palco un medley dei suoi successi: prima “Bitch better have my money back”, con un centinaio di ballerini al seguito, poi una cover di “Drake Work” e a seguire una serie di celebri hit. Il pubblico dello stadio di Glendale ha apprezzato e le ha tributa un’ovazione.

È importante che mio figlio lo veda

- Advertisement -

Lo staff della cantante ha confermato che Rihanna è in dolce attesa, anche se Vogue aveva dato la notizia con un servizio fotografico. “Quando diventi mamma”, diceva la cantante nell’intervista a corredo del servizio, “c’è qualcosa che ti succede dentro, un momento in cui pensi che puoi conquistare il mondo. E il Super Bowl è uno dei palcoscenici più grandi: da una parte ti fa paura, ma dall’altra è la sfida più grande di tutte, ed è importante che mio figlio lo veda“.