Ronaldo: l’esordio con l’Al Nassr è un flop

Il portoghese resta a secco e i social lo massacrano

Piovono critiche su Ronaldo. Il suo esordio nel campionato saudita non è dei migliori e i commenti sui social sono spietati.

Ronaldo: come è stato il suo esordio?

Il fuoriclasse portoghese ha da poco cominciato la sua esperienza all’Al Nassr, debuttando ieri in campionato. La squadra saudita vince, ma senza entusiasmare, e Ronaldo si becca le critiche dei suoi detrattori. Circola in rete un video in cui il portoghese prova un dribbling su un difensore avversario che finisce con il fermarlo. I commenti su Twitter non si fanno attendere. “Ronaldo non può nemmeno dribblare nella Lega Saudita” oppure “giocatore finito, riesce a malapena a muoversi” sono alcuni tra i più lusinghieri. Un vero peccato, perché l’amichevole contro il PSG aveva dato ottimi segnali.

- Advertisement -

La reazione di CR7

Aveva segnato e convinto nell’amichevole con il PSG di Messi e compagni. Il portoghese, che giocava con le All Star del campionato saudita, aveva segnato e giocato bene. La prestazione ha accresciuto le aspettative dei tifosi e degli ammiratori del portoghese, che ha un po’ deluso le aspettative. Nonostante ciò, una singola prestazione non cancella il glorioso passato di un campione come CR7. Il portoghese è abituato da sempre a rispondere sul campo e probabilmente lo farà anche stavolta.