Russia, nuovo attacco un uomo pugnala otto persone

Non è esclusa pista terroristica

Otto persone sono state pugnalate nella città siberiana di Surgut. L’aggressore che ha ferito i passanti, di cui 4 in modo grave, è stato ucciso dalla polizia.

L’attacco è avvenuto questa mattina intorno alle 11.20, nella città siberiana di Surgut, secondo i rapporti dell’ agenzia di stampa russa. “Un uomo correva lungo le strade principali colpendo le persone”, lo ha riferito Tass, il portavoce dell’ufficio locale del comitato rurale russo. Russia, nuovo attacco un uomo pugnala otto persone

- Advertisement -

Il sospettato è stato ucciso dalla polizia, si indaga sul crimine, non ci sono ancora conferme se l’incidente sia correlato agli ultimi attacchi terroristici in Spagna e Finlandia. Il Comitato investigativo russo, attraverso il portavoce Reuters ha detto”La commissione sta indagando sul tentato attacco omicida”

Surgut è situata a circa 2.100 km a nord-est di Mosca. Quattro dei feriti sarebbero in condizioni gravi. Il governo della regione Khanty-Mansi ha dichiarato che l’aggressore non è ancora stato identificato.

- Advertisement -

Il governo ha comunicato ai cittadini e media, di stare calmi e utilizzare informazioni affidabili nel valutare la situazione fino a quando non saranno stabilite tutte le dinamiche dell’attacco.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower