Samsung Galaxy Fold: Arriverà sul mercato a Settembre

Il nuovo Samsung Galaxy Fold è stato migliorato, i problemi di display sono stati risolti e arriverà sul mercato a Settembre

L’uscita del Samsung Galaxy Fold, è stata rinviata più volte a causa dello schermo difettoso ma adesso sembra tutto risolto. Infatti, il suo lancio sul mercato è previsto a Settembre però non si sa se arriverà anche in Italia.

Samsung Galaxy Fold: Il suo arrivo a Settembre

Finalmente, dopo tante vicissitudini è arrivata l’ufficialità del lancio del nuovo smartphone Samsung Galaxy Fold. I problemi dati dai display difettosi, sembrano proprio essere stati superati una volte per tutte.

- Advertisement -

Il merito, ovviamente è dei tecnici della Samsung che hanno apportato delle importanti modifiche che hanno migliorato il prodotto. Infatti, lo strato protettivo superiore del display non sarà solo una semplice cornice ma parte integrante dello stesso smartphone.

Questo vuol dire, che non sarà possibile rimuoverlo in quanto servirà a proteggere il dispositivo dagli agenti esterni. Inoltre, anche la parte superiore e inferiore della cernieta dello schermo pieghevole è stata potenziata.

- Advertisement -

Infatti, per riuscire a rendere il display molto più resistente gli sviluppatori hanno inserito degli strati metallici in più. Tra l’altro, sono riusciti a ridurre lo spazio che rimaneva tra la cerniera e il corpo dello smartphone.

La dichiarazione rilasciata da Dj Koh

Sull’arrivo del nuovo Galaxy Fold il Presidente e CEO della divisione IT & Mobile Communications Business di Samsung, Dj Koh ha rilasciato la seguente dichiarazione:

- Advertisement -

Devo ammettere che l’annuncio del Galaxy Ford è stato precoce. Abbiamo compreso come correggere e perfezionare lo smartphone, anche se c’è voluto del tempo. Ora, non ci rimane che definire quando iniziare la commercializzazione

Come abbiamo detto poco sopra, il nuovo dispositivo Samsung arriverà sul mercato nel mese di Settembre. La data precisa, però non è stata ancora rivelata.

L’unica cosa sicura, è che questo modello di smartphone sarà il primo della linea Samsung ad avere il display pieghevole. Una novità, che quasi sicuramente convincerà gli utenti ad acquistarlo.

Leggi anche Samsung Galaxy Fold, il primo smartphone tablet pieghevole


Quotidianpost.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI