Sanremo: la lite tra Madame e Oxa è un fake

I social scrivono di una lite tra Oxa e Madame e di una bestemmia in diretta di Grignani, ma sono entrambe fake news

La 3a serata del Festival di Sanremo ha portato in dote un paio di fake news che stanno spopolando sul web in queste ore: la lite tra Madame e Anna Oxa e la bestemmia in diretta di Grignani.

Sanremo: i social riportano una fake news?

Ieri è andata in onda le 3a serata del Festival di Sanremo. Tutti i Big in gara si sono esibiti e non sono mancati gli incidenti di percorso. Mentre cantava, Gianluca Grignani ha fermato la musica e si è subito scusato. Non sentiva bene in cuffia. “Colpa mia, ho chiesto di abbassare l’audio”, ha detto. L’esibizione è ripresa da capo e Grignani l’ha portata a casa. Amadeus gli ha consegnato i fiori e Grignani ha mormorato: “Porto via”. A sentirlo in diretta si distinguono bene le parole, ma qualcuno ha comunque deciso di sentirci altro: una bestemmia mai pronunciata. Grignani ha subito smentito la fake news. Allo stesso modo, Madame e la Oxa hanno smentito in mattinata le voci di una presunta lite dietro le quinte.

- Advertisement -

La smentita delle due Big in gara

Twitter e Instagram riportano la notizia di una presunta lite dietro le quinte tra la Oxa e Madame. Il racconto comincia con le due artiste che si incrociano e la Oxa che critica Madame per la questione sui falsi vaccini. Un commento su tutti si fa strada, un consiglio della Oxa a Madame: “Vaccinati”. Madame avrebbe risposto in malo modo e sarebbero volate parole grosse. Entrambe le artiste hanno subito gettato acqua sul fuoco. L’ufficio stampa di Madame ha scritto che le artiste non si sono mai incrociate. Quello della Oxa ha parlato di subdola diffamazione. Caso chiuso.