Sanremo: la scaletta della 3a serata con il debutto di Paola Egonu

Paolo Enogu alla co-conduzione. Superospiti: i Maneskin

Le prime due serate del Festival di Sanremo 2023 stanno facendo ancora discutere mentre ci prepariamo al terzo appuntamento. Vediamo cosa ci aspetta.

Sanremo: cosa ci aspetta in questa 3a serata?

Stasera, giovedì 9 febbraio, andrà in onda la terza serata del 73° Festival di Sanremo 2023. Ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi nella conduzione ci sarà la pallavolista della Nazionale italiana Paola Egonu. Nel corso della lunga serata si esibiranno tutti i 28 cantanti in gara. Tra le sorprese di questa sera ci sarà l’esibizione di Gianni Morandi con il giovane Sangiovanni. I due canteranno “Fatti mandare dalla mamma”. Super ospiti della serata i Maneskin, che stanno spopolando in tutto il mondo dopo l’uscita del nuovo album “Rush!”. Ci saranno poi due ospiti speciali in collegamento dal Suzuki Stage e dalla Costa Smeralda.

- Advertisement -

Gli ospiti in collegamento

Come nelle precedenti serate, avremo due collegamenti in diretta: uno dal Suzuki Stage e l’altro dalla Costa Smeralda. Al Suzuki Stage si esibirà la talentuosa Annalisa, mentre sul palco della Costa Smeralda arriverà Guè. E vedremo se anche questa serata ci riserverà sorprese come le due precedenti. Le premesse ci sono e la serata è piuttosto lunga: tutto può succedere.