Il campionato di Serie A giunge alla 4^ giornata con la solita Juventus in testa alla classifica a punteggio pieno e tutte le altre dietro ad inseguire, già all’inizio della stagione. Di seguito cercheremo di analizzare il prossimo turno e provare a formalizzare i nostri pronostici in un unico bollettone.
Serie A: analisi 4^ giornata
La 4^ giornata di Serie A offre interessantissimi incontri, l’incontro clou è senza dubbio il derby d’Italia Inter-Juventus che scenderanno in campo al Giuseppe Meazza alle ore 18.00. Alle 20.45 invece, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà di scena un’altra classica del massimo campionato, Fiorentina Roma. Tutti gli altri incontri si svolgeranno nel primo pomeriggio a partire dalle ore 12.30 con Udinese-Chievo. Ecco il bollettone già pronto da giocare con il pronostico per ogni incontro in programma domenica 18 settembre 2016.
Serie A: pronostici 4^ giornata
ore 12.30 – Udinese – Chievo Verona: X 1° Tempo
ore 15.00 – Cagliari – Atalanta: GOL
ore 15.00 – Crotone – Palermo: x2
ore 15.00 – Torino – Empoli: Under 2.5
ore 15.00 – Sassuolo – Genoa: X 1° Tempo
ore 18.00 – Inter – Juventus: 2
ore 20.45 – Fiorentina – Roma: x2
Al momento in cui scriviamo questo articolo, registriamo il risultato del primo anticipo si sabato 17 settembre 2016: Lazio – Pescara: 3 – 0. Il prossimo anticipo delle ore 20.45 sarà Napoli – Bologna, il nostro pronostico è: 1. Si tratta di pronostici abbastanza attendibili, perché elaborati in base all’ultimo andamento tecnico delle varie formazioni e delle potenzialità degli organici. Con questo pronostico è possibile calcolare una vincita di circa 600 euro, con una puntata non inferiore a 5 euro. In ogni caso, raccomandiamo di giocare in maniera moderata in quanto i pronostici proposti, sono attendibili ma non certi. Inoltre ci preme ricordare che il gioco può creare dipendenza ed è vietato ai minori di anni 18. A partire da questa domenica, cercheremo di fornire ogni settimana i nostri pronostici del Campionato di Serie A, includendo gli anticipi e i posticipi dalla 5^ giornata in poi. Il prossimo appuntamento sarà sabato 24 settembre 2016.