Si accascia a terra mentre spinge il passeggino della bimba. Muore misteriosamente a Brescia

I funerali, domani pomeriggio

L’accaduto è venuto alla luce qualche ora fa, nel bresciano. Un uomo di soli 42 anni stava passeggiando con la sua bimba in carrozzina, quando improvvisamente ha avuto un malore, ancora adesso inspiegabile. Le forze dell’ordine si sono presi cura della bimba, mentre veniva rintracciata la madre. La piccola sta bene.

Alessio Gamba aveva 42 anni ed era residente a Gavardo, in provincia di Brescia. Martedì scorso, stava passeggiando con la neonata di soli sei mesi, quando è successo l’irrecuperabile.

- Advertisement -

Mentre spingeva la carrozzina con all’interno la bimba, si è improvvisamente accasciato a terra, probabilmente in seguito ad un malore. Il dipendente di una farmacia, sita proprio sul luogo del malore, ha subito tentato di rianimare il 42enne.

Purtroppo però, l’uomo era già in gravi condizioni. L’uomo, dopo l’arrivo dei soccorsi, è stato soccorso dall’eliambulanza. Quest’ultima, vista la gravità del malore dell’uomo, ha dovuto trasportare la vittima all’ospedale Civile di Brescia. Purtroppo però, poche ore dopo è deceduto.

- Advertisement -

Nei prossimi giorni saranno effettuati accertamenti medico legali sulla salma della vittima. Gli investigatori hanno fatto sapere che secondo le cartelle cliniche, l’uomo potrebbe aver avuto un infarto.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...