Sicilia va verso la zona arancione

Sicilia verso zona arancione da domenica: calano i contagi

La Sicilia sembra ora intravedere uno spiraglio di luce: calano i positivi ormai da giorni, dopo che invece per diverse settimane si era registrato un costante aumento dei casi, facendo della Sicilia la quarta regione per contagi.

Auspichiamo di uscire dalla zona rossa il 31 gennaio.”

- Advertisement -

Così ha detto l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, nella replica ai parlamentari a conclusione del dibattito all’Ars sulla situazione pandemica nell’isola.

Poi ha precisato: “Qualche ora ancora e scopriremo se l’indice Rt, come appare dalla riduzione dei contagi in Sicilia, ci permetterà di condividere col governo centrale il possibile declassamento del rischio della regione” ha poi spiegato meglio l’assessore regionale alla Salute in Parlamento.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...