Soleil Sorge su Jeremias: “Ci sono rapporti destinati a finire”

Soleil Sorge conferma su Instagram la fine della storia con Jeremias Rodriguez, le ha voluto bene ma non ci sarà un ritorno di fiamma

Soleil Sorge getta la maschera e conferma ufficialmente quel gossip che la vuole single e ormai lontana da Jeremias Rodriguez, a quanto pare i due si sono lasciati già da qualche mese ma non hanno mai fatto un annuncio pubblico: si sono allontanati senza dirsi addio definitivamente.

Ricordiamo che Soleil e Jeremias si sono conosciuti sull’Isola dei Famosi, entrambi naufraghi della quattordicesima edizione dello storico reality tra loro è scatto il colpo di fulmine ma soprattutto la passione non si sono infatti risparmiati di dare spettacolo dei loro sentimenti davanti alle telecamere.

- Advertisement -

Una volta tornati in Italia la loro storia è andata avanti per mesi, Soleil è entrata a far parte della famiglia Rodriguez ed era diventata parte della quotidianità del fratello di Belen.

Oggi Soleil comunica ai followers che l’anno appena trascorso non è stato felice, non solo la rottura con Jeremias è stata dura da superare, ma ha subito anche la perdita di un’amica cara evento che l’ha segnata profondamente. Il 2020 è per Soleil un punto di partenza, vuole essere solo felice e sembra essere sulla buona strada.

- Advertisement -

Soleil Sorge: “Ci sono situazioni malsane…”

Soleil Sorge non si limita a rassicurare i followers sul suo stato, ma ci tiene a ribadire che la storia con Jeremias è finita per motivi diversi e non sempre scontati, l’ex tronista parla di situazioni malsane e rapporti destinati a finire ma non per questo non vuole bene all’ex fidanzato:”Sono single, felicemente, io e Jeremias ci siamo lasciati da un pò. Come in ogni storia a cui si tiene, si prova fino alla fine, ma ci sono situazioni malsane, rapporti destinati a finire, e così è stato.” Lo sfogo di Soleil si conclude con un pensiero positivo nei confronti di Jeremias, nonostante tutto vuole che sia felice come lo è lei in questo momento .

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...