Stefano de Martino deciso a venderlo a 295.000 euro: cosa?

Stefano de Martino ha messo in vendita il gozzo Santiago, il ballerino evidentemente vuole disfarsi dei tanti ricordi chiudendo definitivamente con il passato

Stefano De Martino
Photocredit Stefano de Martino Instagram

Stefano de Martino star del gossip estivo a causa della separazione con l’ex moglie Belen Rodriguez con cui nell’ultimo anno aveva ritrovato un’intesa anche per il bene del piccolo Santiago, ha preso una decisione importante. L’ex ballerino a quanto pare ha deciso di vendere ad una cifra che si aggira intorno ai 290.000 euro il gozzo Santiago.

L’imbarcazione dalle misure non indifferenti è, evidentemente per De Martino, oggetto di ricordi e di condivisioni con la showgirl argentina, sul gozzo la coppia insieme al figlio ha trascorso momenti speciali e di felicità e questi troppi ricordi condizionano Stefano che probabilmente non riesce a vivere la barca più come prima. Il gozzo Santiago è una lussuosa imbarcazione a cui Stefano è affezionato tanto da dargli lo stesso nome del figlio.

Gli annunci di vendita del gozzo Santiago sono stati resi pubblici in più piattaforme e sono stati immediatamente ripresi dal gossip che ha notato quest’esigenza dell’ex ballerino di Amici di disfarsi della barca evidentemente oggetto che gli causa tristezza.

Stefano de Martino single …almeno per ora

Stefano de Martino attualmente alla conduzione di Made in Sud ha ironizzato in più occasioni con i comici partenopei sulla sua situazione sentimentale da settimane sulle prime pagine dei magazine di cronaca rosa. La crisi con Belen è ormai di dominio pubblico e se la showgirl argentina ha ritrovato l’amore con l’intraprendente imprenditore Gianmaria Anrtinolfi. Stefano si dichiara single e non affatto intenzionato a relazionarsi con qualcuno in questo particolare momento.