Stefano de Martino: la verità su Mariana Rodriguez

Stefano De Martino ha ironizzato sul gossip riguardo alla sua vita privata a Made in sud

Stefano De Martino instagram

Continua la soap sulla vita privata di Stefano de Martino e Belen Rodriguez che indirettamente ha coinvolto anche Alessia Marcuzzi ritenuta la responsabile della rottura fra i due ex coniugi. Stefano e la showgirl argentina hanno immediatamente negato il coinvolgimento nei loro problemi di coppia della conduttrice di Temptation Island Vip, ma parte degli esperti di gossip non credono alle loro rivelazioni.

Così mentre Alessia Marcuzzi risponde al gossip con immagini che la ritraggono felicemente in vacanza con il marito, Stefano continua a negare ogni addebito anche in modo ironico e si fa mettere in mezzo anche a Made in Sud, programma di cui è il conduttore insieme a Fatima Trotta. Nella puntata andata in onda ieri Stefano ha risposto all’ironia di Peppe Iodice che ha preso di mira l’ex ballerino d’Amici.

Ha prima ricordato i messaggi sull’I-Pad incriminato, messaggi che Stefano ha detto essere inesistenti e poi ha smentito ancora una volta d’avere una storia con Mariana Rodriguez.Un’altra Rodriguez, ma ti piace proprio questo cognome?”, ha domandato Peppe Iodice, come da copione la risposta di De Martino è stata: “Non è vero niente”.

Stefano de Martino: “Una fidanzata napoletana? Magari!”

Stefano de Martino ha poi ammesso d’essere pronto per una fidanzata Made in sud, il comico Iodice gli ha fatto notare di cercarsi un amore napoletano per evitare tante chiacchiere. Stefano ha poi approfittato del palcoscenico partenopeo per ribadire d’essere single, di non avere nessuna storia per il momento e che parte dei rumors diffusi sulla sua vita privata non sono reali e decisamente infondati.

Certo è che al momento Mariana Rodriguez non ha commentato le dichiarazioni di De Martino su un loro presunto rapporto, chissà se sarà pronta a smentire l’ex ballerino di Amici.