Suv fuori controllo travolge tre ragazzi: un morto.

Si è spento il ventitreenne ferito gravemente nell'incidente a Corsico.

È morto Angelo Alas Delas, il ventitreenne investito a Corsico mentre aspettava l’autobus alla fermata

Ha lottato per tutta la notte, ma non ce l’ha fatta. L’ennesima vittima della strada è Angelo Alas Delas, 23 anni, la cui unica colpa è stata trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. È morto all’ospedale Niguarda di Milano, dove era stato ricoverato in codice rosso con fratture varie ed un gravissimo trauma cranico, che ne ha causato il decesso.

Oltre al giovane sono rimasti feriti due sedicenni, le cui condizioni sono gravi ma meno preoccupanti. Il primo, ancora in prognosi riservata, ha fratture al bacino, a un femore e a un piede. L’altro è in un letto dell’ospedale San Carlo di Milano con tibia e perone spezzati e contusioni in varie parti del corpo.

- Advertisement -

Un dramma causato da alta velocità e distrazione

I tre sfortunati sono stati investiti mentre si trovavano alla fermata, in attesa dell’autobus. Un 26enne italiano, le cui generalità non sono state rese pubbliche e che è uscito indenne dall’incidente, ha perso il controllo del suo veicolo appena raggiunto il cavalcavia di viale Liberazione. L’automobile, fuori controllo, si è schiantata contro la fermata, proseguendo la folle corsa parecchi metri più avanti dopo aver travolto delle auto parcheggiate.

Per lui dovrebbe essere presto formalizzata l’accusa di omicidio stradale, mentre cresce il sospetto che il ragazzo stesse utilizzando il telefono al momento dell’incidente.