Tim: Per i suoi clienti è in arrivo una grande promozione

Arriva Tim 15 Infinity Plus, l'offerta che Tim dedicata ai sui clienti più affezionati

La Tim lancia una una nuova grande promozione ma, questa volta, non sarà indirizzata ai nuovi clienti bensì a tutte le persone che sono rimaste legate all’operatore telefonico azzurro praticamente da sempre.

Tim 15 Infinity Plus: La nuova super offerta

La Tim ha pensato di premiare i suoi clienti più fedeli con il lancio di una nuova super offerta, la Tim 15 Infinity Plus.

- Advertisement -

Con questa promozione Tim offre minuti illimitati verso tutti gli altri operatoti telefonici più 30gb di internet in 4G a un prezzo davvero molto vantaggioso, infatti l’offerta ha un costo mensile di soli 15 euro.

Inoltre per i clienti che decideranno di attivare la funzione Tim Ricarica, ovvero il pagamento tramite conto corrente e/o carta di credito, Tim ha deciso di mettere a disposizione 60gb di internet al mese al posto dei 30 previsti.

- Advertisement -

Ovviamente, questa funzionalità è disponibile per il semplice fatto che per effettuare le operazioni bancarie il consumo dei dati tende ad avere una maggiorazione, quindi Tim giustamente ha ben pensato di incrementare i gb di internet.

Però e importante sapere che purtroppo l’offerta non sarà attivabile da tutti i clienti ma solo da quelli che, tramite un messaggio sul proprio numero, riceveranno la comunicazione direttamente da Tim.

- Advertisement -

Ci sono costi aggiuntivi?

Da quanto si può apprendere sembrerebbe che l’offerta Tim 15 Infinity Plus non presenta nessun costo aggiuntivo, per intenderci quei piccoli surplus che solitamente il gestore telefono applica quando si attiva una nuova offerta.

Quindi a quanto pare l’attivazione di Tim 15 Infinity Plus sul proprio numero di telefono sarà totalmente gratuita e, i clienti che riceveranno il messaggio, potranno avere la nuova super offerta attivandola in qualsiasi modo.

Inoltre l’attivazione sarà gratuita anche per tutti i clienti che sceglieranno di pagare tramite Tim Ricarica guadagnandoci così, come abbiamo già visto sopra, ben 60 gb di traffico internet in 4G.

Leggi anche Open Fiber e fibra ultraveloce: il futuro è con Tim?