La trans Guendalina Rodriguez e le foto di Icardi

Ecco le foto di Mauro Icardi insieme alla Trans Guendalina Rodriguez, é davvero lei?

La trans Guendalina Rodriguez, ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcune foto, che a detta sua ritrarrebbero lei insieme al calciatore Mauro Icardi.

Le sue rivelazioni sono alquanto sconvolgenti, visto che la ragazza parla di presunti rapporti col calciatore dell’Inter. Ma non solo perché in più post social ha avanzato dichiarazioni sui suoi presunti flirt con vari giocatori.

Da poco ha dichiarato di “essere fidanzata con un giocatore del Napoli”, mentre ora incalza di nuovo con la storia del suo presunto rapporto con Mauro Icardi.

Guendalina Rodriguez e le foto di Mauro Icardi

La trans ha mostrato le immagini e scrive ” Finalmente sono uscite le foto anche in ritardo di quando ero con #MauroIcardi”. Foto alquanto discutibili, molti i commenti contro Guendalina, alcuni ipotizzano che non sia neppure lei e che in queste foto non si evinca nessun rapporto tra i due.

Cosa fará Wanda Nara, interverrà a difesa del suo amato? Non si é fatto attendere l’intervento di Wanda che ha svelato chi é la donna in queste foto. Qui potete leggere la verità sulle foto pubblicate.

Il tweet pubblicato da Guendalina Rodriguez:

Leggi anche Wanda Nara le foto prima e dopo

Potrebbero interessarti anche