Trapani Calcio: Ad Abate le critiche fanno bene

abate

Trapani Calcio: La squadra siciliana viene da un periodo veramente magico, infatti dopo le 8 giornate senza mai vincere, gli uomini di Roberto Boscaglia hanno ritrovato la giusta alchimia tra gioco e risultati, tanto da raggiungere già quota 29 punti, a ridosso della zona play-off. Il Trapani Calcio è tornato quello degli anni precedenti, grazie soprattutto a una “vecchia guardia” come l’attaccante Giovanni Abate che ieri contro il Crotone ha timbrato il cartellino valido per i tre punti.

Trapani Calcio: Ogni partita non è mai facile per Abate e compagni, anche tra le mura di casa, soprattutto quando affronti una squadra di vetta come il Crotone, piena di giovani di talento e con tanta voglia. I siculi però hanno giocato bene, soprattutto nel primo tempo, e grazie alla papera del portiere Gomis sono riusciti a conquistare la meritata vittoria.

Loading...

Trapani Calcio: Il pubblico era quello delle grandi occasioni e l’entusiasmo è sempre maggiore in città dove adesso la classifica tranquilla, permette di stare molto più sereni rispetto a prima. E’ proprio l’attaccante Giovanni Abate a parlare nel post-gara rispondendo con un bel “vi voglio bene” a tutti coloro che in questi mesi lo hanno criticato e additato come un vero e proprio bidone. Un vero e proprio esempio per tutti il buon Giovanni che ha salvato per l’ennesima volta il Trapani Calcio.

Mi chiamo Giuseppe Corso, ho 22 anni e faccio l'articolista ormai da alcuni mesi. Ho scoperto questa vocazione per caso e da li in poi non ho più smesso di scrivere. Mi occupo prevalentemente di calcio, ma scrivo anche di gossip, cronaca e qualunque news presente nel web, attenendomi ad alcune semplici regole SEO che mi permettono e mi hanno permesso di ottenere buoni risultati.