Tre Italia: È arrivata la nuova super offerta Play 50 Plus

La Tre Italia lancia un'offerta davvero conveniente, con soli 7,99 euro al mese gli utenti che riceveranno l'SMS winback potranno avere 100 GB di Internet

In questi giorni, Tre Italia ha lanciato sul mercato una super offerta che ha letteralmente sorpreso la concorrenza. Infatti la nuova promozione, che si può attivare in negozio, ha un costo mensile molto conveniente.

Tre Italia: La nuova offerta Play 50 Plus

Tre Italia, ha deciso di provare a rinconquistare i suoi ex clienti e ci prova tramite un SMS winback che propone un’offerta vantaggiosa. Infatti la Play 50 Plus, questo il suo nome, consente agli utenti che hanno ricevuto il messaggio di avere:

- Advertisement -
  • Un’ampia scelta di contenuti per cercare di soddisfare ogni esigenza
  • Minuti illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 100 GB di traffico internet

A soli 7,99 euro al mese. E, cosa forse ancora più importante per sempre.

Invece, i clienti Iliad o di altri operatori MVNO alle stesse identiche condizioni pagaranno un canone mensile di solo 6,99 euro.

- Advertisement -

Costi di attivazione e altre info utili

Per attivare la Play 50 Plus, ai clienti saranno addebitati i costi una tantum che invece dei 59,99 euro previsti inizialmente sono stati abbassati a soli 6,99 euro.

Inoltre, il cliente dovrà sobbarcarsi un ulteriore spesa di 10 euro per acquistare la nuova scheda SIM di Tre Italia. E, gli utenti che effettueranno il passaggio tramite l’SMS winback pagheranno 1 euro in più sul canone mensile.

- Advertisement -

Tra l’altro, tutte le persone che attivano l’offerta possono anche beneficiare dell’opzione inclusa 4 LTE GRATIS.

Un altro fattore molto importante che non si può assolutamente trascurare, è che Tre Italia impone un vincolo di 24 mesi. Questo vuol dire, che nel caso in cui si volesse recidere anticipatamente il contratto verrà generato un saldo residuo negativo sul conto pari allo sconto applicato.

Quindi, al cliente saranno addebitati 49 euro che salderà all’operatore con il metodo di pagamento scelto. Ovvero tramite:

  • Carta di credito
  • Domiciliazione bancaria SDD
  • Altre carte appartenenti alle Poste Italiane, Gruppo Intesa San Paolo, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Laziono, Unicredit e Banca Popolare di Sondrio

Leggi anche Wind: Ecco le offerte All Inclusive x Te per chi è già cliente


Quotidianpost.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI