Wind: Ecco le offerte All Inclusive x Te per chi è già cliente

Wind ha deciso di dedicare più offerte ai propri clienti. Chiamate, SMS e Internet fino a 100 gb

Wind ha pensato di lanciare delle offerte pensate appositamente per chi è già cliente, però non tutti possono attivarle, infatti occorre ricevere un messaggio da parte dall’operatore.

Wind: Le offerte All Inclusive per x Te più interessanti

La Wind ha deciso di premiare i suoi clienti, dandogli la possibilità di poter attivare delle offerte All Inclusive a un prezzo davvero conveniente. Le promozioni che propone l’operatore sono veramente molte e tutte includono SMS, chiamate e internet fino a 100gb.

- Advertisement -

Attualmente tra le più interessanti, troviamo l’offerta che consente di avere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri di telefono
  • SMS illimitati
  • 100gb di internet

Il tutto a soli 19,99 euro al mese, mentre per chi volesse spendere un po’ meno, la Wind dá anche la possibilità di attivare la stessa offerta con 60gb di internet a 16,99 euro.

- Advertisement -

Le altre promozioni e i costi di attivazione

Le promozioni All Inclusive x Te proposte da Wind, sono così variegate che riescono veramente a soddifare tutti i suoi clienti. Infatti per chi volesse un numero inferiore di Giga, esiste la possibilità di poter attivare delle offerte che partono dai 7 euro mensili.

Tra l’altro i clienti Wind avranno anche la possibilità di richiedere un’attivitazione molto interessante, ovvero la Easy Pay. Questo significa che il rinnovo mensile avverrà con pagamento tramite carta di credito, oppure conto corrente e in più si avranno ulteriori 15gb di internet.

- Advertisement -

Ovviamente, come ormai tutti sappiamo, quando cambiamo la nostra offerta dobbiamo pagare il costo di attivazione e Wind non fa eccezione.

Quindi questo vuol dire che i clienti interessati, a cui ricordamo dovrà essere recapitato un messaggio dell’operatore, si vedrà addebitare un costo che va dai 4,99 ai 9,99 euro.

Ovviamente questo costo lo si pagherà solo una volta, in quanto è il contributo che il cliente deve versare per avere il cambio di tariffa. Inoltre chi ha attivato l’offerta Easy Pay, non pagherà il costo d’attivazione di 4,99 euro.

Leggi anche ho.Mobile: Ecco la super offerta del mese di Luglio

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...