Tromba d’aria a Fiumicino, muore donna di 27 anni

Tromba d'aria devastate, uccide una giovane ragazza

Una devastante tromba d’aria ha ucciso una donna di 27 anni. É accaduto a Fiumicino esattamente nella zona di Focene.

Tragedia muore una ragazza di 27 anni

La ragazza 27enne era alla guida della sua auto, quando la violenza della tromba d’aria ha da prima sollevato la sua Smart facendola impattare contro il guard rail per poi essere sbalzata a diversi metri di distanza.

- Advertisement -

L’auto con all’interno la giovane é stata ritrovata in un canale di bonifica oltre una recinzione. Questa la prima ricostruzione dell’incidente avvenuto nella notte, la ragazza era residente del posto.

Il mezzo si trova ancora dentro il sedime aeroportuale.

- Advertisement -

Esterino Montino, sindaco di Fiumicino é intervenuto “Una situazione gravissima. Prima di tutto per quello che è successo alla povera ragazza e poi per i tantissimi danni. In questo momento, insieme agli assessori, ai vigili e alla Protezione civile stiamo facendo dei sopralluoghi per verificare nel dettaglio la situazione”

Tromba d’aria a Focene, gravi danni

La tromba d’aria che si é abbattuta nella zona di Focene verso le 2.30 di notte é stata devastante. Gravi i danni sia al distributore di benzina che a altre 6 macchine. Quest’ultime sono state rinvenute totalmente accartocciate. Alcune abitazioni hanno riportato lesioni al tetto e alcune sono state letteralmente scoperchiate. Molti gli alberi sradicati e le recinzioni crollate.

- Advertisement -

Roma allagata dal temporale

Nella città di Roma ci sono stati allagamenti e disagi, dopo il violento temporale. Molti tratti della metropolitana sono stati allagati.​

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower