Twitter citata in giudizio: non paga l’affitto

Sembra che non ci sia pace per Twitter. Ora arriva anche una citazione per il mancato pagamento dell’affitto di alcuni uffici.

Twitter: chi l’ha citata?

La Columbia Reit – 650 California LLC cita in giudizio Twitter. Il motivo? Il mancato versamento della rata dovuta per il contratto di locazione presso il 30° piano dell’Hartford Building di San Francisco, dove ci sono gli uffici della società. E così il social network si trova di nuovo sulle prime pagine dei giornali, ma non per meriti aziendali. Da quando Musk ha preso il timone, la confusione imperversa dentro e fuori le mura dell’azienda. Tra l’altro neanche il miliardario se la passa bene. È fresca la notizia dei 200 miliardi di dollari volatilizzatisi dopo il crollo delle azioni Tesla, alla quale si aggiunge il mancato pagamento dell’affitto degli uffici.

La citazione in giudizio

La notifica del mancato pagamento dichiara una cifra pari a 136.250 dollari. Pare che la proprietaria l’avesse inviata il 16 dicembre scorso e che l’azienda di Musk non abbia risposto. Sembra inoltre che non si tratti di un caso isolato. New York Times scrive che la società di Elon Musk ha interrotto il pagamento degli affitti di tutti i suoi uffici sparsi in tutto il mondo. Secondo il quotidiano Musk non avrebbe pagato neanche alcuni voli effettuati, la cui cifra ammonterebbe a 197.725 dollari.