Calciomercato: ufficiale, James Rodriguez al Real Madrid.

james-rodriguez

Rodriguez firma, l’ undicesima meraviglia di Perez.

Il mondiale ha visto nascere una stella che presto avrebbe incantato tutto il mondo del calcio, James Rodriguez. Capocannoniere con 6 gol e autore della rete più bella della manifestazone in Colombia-Uruguay, era la ciliegina sulla torta che mancava a Florentino Perez, comprato dal Monaco per 80 milioni, stamane il colombiano ha firmato un contratto di sei anni, 7 mln a stagione, con il Real Madrid, Rodriguez giochera’ alle spalle di Ronaldo, Benzema e Bale.  In casa Real pero’ il mercato non e’ finito, dopo la cessione di Khedira all’ Arsenal per 25 mln e l’acquisto di Kroos dal Bayern, sirene francesi (PSG) bussano alla porta di Ancelotti per chiedere la mano dell’argentino Angel Di Maria, il prezzo del cartellino del giocatore, sopratutto dopo esser arrivato in finale nel mondiale, e’ fissata a 70 mln.

Loading...

Il ” Clasico” promette spettacolo, basta pensare che da una parte avremo il Real di Ronaldo con due rinforzi notevoli come Rodriguez e Kroos e dall’ altra parte un Barcellona stellare con il tridente Messi-Suarez-Neymar. 

Lebowski: Cos'è... cos'è; che fa di un uomo un uomo, signor Lebowski? Drugo: Non... non lo so, signore. Lebowski: Essere pronti a fare ciò che è più giusto. A qualunque costo. Non è questo che fa di un uomo un uomo? Drugo: Sì, quello e un paio di testicoli.
Potrebbero interessarti anche