Ultimi giorni di saldi per il calciomercato.

Talenti svincolati e l'affare è fatto.

Il calciomercato è da poco concluso ma i club possono ancora accaparrarsi delle ghiottissime occasioni.

Le ultime due settimane in cui è possibile fare ” spesa” , portando a casa affari incredibili.  Fino al 28  Febbraio infatti sarà possibile acquistare giocatori svincolati a parametro zero e rimpolpare squadre a prezzi davvero vantaggiosi per i  club calcistici.

Sono tanti infatti i giocatori rimasti a piedi, senza contratto, alla fine della scorsa campagna di calciomercato e tra questi spiccano nomi di tutto rispetto.

Loading...

Nuove e vecchie conoscenze del nostro campionato, pronte a rimettersi gli scarpini con enorme beneficio del portafoglio delle società. Alcuni nomi? Eccoli: Siqueira, terzino brasiliano su cui già ha messo gli occhi il Napoli. L’ex viola Milic , 28 anni, ex Olympiacos, anche lui nelle mire espansionistiche del club campano. E ancora:Anderson, 29 anni e 7 stagioni in Europa,Mirko Vucinic,Samir Nasri. Dulcis in fundo Antonio Cassano che dopo l’ultimo addio anticipato al Verona, come suo solito, sembra averci ripensato ed essere pronto a dare ancora spettacolo.

Non ci resta che aspettare e stare a guardare fino a che punto il fiuto dei club può portare nei salotti calcistici italiani qualche ottimo acquisto  a” buon mercato”.