Uncharted da febbraio 2022 al cinema

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg).

In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato“, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

- Advertisement -

Il trailer ci permette di dare un primo sguardo al film

Per prima cosa vediamo un giovane Nathan Drake impegnato come barista, proprio nel bar dove lavora che incrocia per la prima volta Victor Sullivan, da tutti chiamato semplicemente Sully.

Sully è lo storico mentore di Nate nei videogiochi di Naughty Dog, questa volta li vedremo affiancati per la prima volta. I due non si conoscono ma si ritroveranno a vivere un’avventura che ha del favoloso, alla ricerca di un tesoro ritenuto perduto.

- Advertisement -

C’è spazio anche per un vero e proprio regalo per i fan,

ovvero una scena particolarmente simile a una vista e apprezzata in Uncharted 3: L’inganno di Drake. Si vede infatti Tom Holland riprendere i sensi mentre si trova in caduta libera.