Uomini e Donne trono over: Pamela Barretta ed Enzo Capo storia finita? Le parole del cavaliere

Pamela Bennardo e Enzo Capo si sono detti addio? Gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne a quanto pare si sono lasciati lo ha rivelato la dama

Pamela Berretta e Enzo Capo si sono detti addio definitivamente? I due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne che solo qualche settimana fa sembrava avessero trovato l’amore vero oggi a quanto pare si sono lasciati. A rivelare la notizia la stessa dama che in una storia pubblicata su Instagram ha rivelato ad un followers troppo curioso d’essere stata lasciata dal cavaliere, ma non ha spiegato i motivi di questa rottura.

Ricordiamo che Pamela e Enzo si sono conosciuti alla corte di Maria de Filippi, i loro primi approcci non sono stati facili eppure, entrambi dubbiosi e diffidenti l’uno dell’altra hanno avuto bisogno di tempo prima di fidarsi e quando hanno deciso d’abbandonare il trono over per viversi fuori sembrava che andasse tutto bene.

- Advertisement -

Nelle settimane scorse i due hanno pubblicato alcuni post sui loro profili Instagram dove hanno documentato una romantica vacanza al mare, due persone affiatate e tanto innamorate pronte a fare progetti per il futuro tra cui la possibilità d’avere un figlio come Sossio e Ursula.

Uomini e Donne, Enzo Capo : “Non ho lasciato Pamela!”

Secondo quanto riportato dalle stessa Pamela Bennardo la dama è stata lasciata da Enzo, ma non ha rivelato i motivi di questo cambio di rotta. Pamela poi ha confermato che non tornerà a Uomini e Donne, per il momento deve comprendere meglio quello che è successo.

- Advertisement -

Intanto in queste ore Enzo Capo ha risposto alla polemica affermando di non sapere d’essere tornato single, non ha mai lasciato Pamela ma ammette che in questi ultimi giorni si è sentito solo e trascurato: “Non ho lasciato Pamela! Se una donna non ti da’ attenzioni da più di 2 mesi, non ti dice mai che tiene a te o che le manchi, e non ti fa sentire desiderato, posta solo foto che la ritraggono sola, tranne che in rare occasioni…….Per portare avanti una storia bisogna essere in due!! ” Siamo in attesi di nuovi aggiornamenti!

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...