Verissimo, Clizia Incorvaia: la rottura con Francesco Sarcina e il rapporto con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvia ospite di Verissimo ha risposto alle domande di Silvia Toffanin sul suo ex marito Francesco Sarcina, ma anche del rapporto nato con Paolo Ciavarro

Ospite attesa di Verissimo Clizia Incorvaia ha risposto alle domande, a volte scomode, di Silvia Toffanin che non ha esitato a chiedere all’influencer come sono i suoi rapporti con l’ex marito Francesco Sarcina, ma anche come sta vivendo questo momento post Grande Fratello Vip.

Clizia ha ricordato il suo matrimonio con affetto, ammettendo che è stata una storia importante da cui è nata sua figlia, dopo non pochi problemi che persistevano già da qualche anno, ha deciso di porre fine ad una relazione che non aveva più futuro: “E’ stata una grande storia d’amore. Era tre anni comunque che eravamo in crisi. A febbraio 2019 avevo dato una possibilità ancora a Francesco, poi a giugno ci siamo lasciati e c’è stato il caos mediatico.”

- Advertisement -

Nonostante tutto quello che è successo con l’ex marito Clizia non porta rancore e oggi gli augura tutto il bene possibile: “A lui auguro del bene e spero tanto che lui ami la propria figlia e la rispetti e che metta il proprio ego da parte in certe situazioni che possono ledere a lei.”

Verissimo, Clizia Incorvaia: “Paolo è il mio principe, mi manca molto”

Clizia Incorvaia torna a sorridere quando le viene chiesto della sua esperienza al Grande Fratello Vip e dell’affetto trovato in Paolo Ciavarro. L’influencer ammette che il giovane le ha fatto battere il cuore ancora una volta e non pensava potesse accadere, lo considera una persona speciale e lo vede come il suo principe: “Paolo è il mio principe. Gentile, timido, elegante, protettivo, intellettuale… non pensavo esistesse il principe.”