Nell’affare Vlahovic, che potrebbe portare l’attaccante della Juve al Bayern Monaco, potrebbe rientrare terzino di valore.
Vlahovic: chi è il terzino che arriverà in bianconero?
La Juventus cerca in tutti i modi di migliorare la rosa per arrivare preparata al prossimo campionato nonostante le incertezze della società e quella sulla partecipazione alle coppe europee, il mercato dei bianconeri è cominciato.
Il primo a lasciare Torino potrebbe essere Vlahovic. La partenza dell’attaccante permetterebbe alla Juve di incassare una grossa cifra, ma non solo. La società bianconera starebbe pensando di ottenere, assieme ad una cospicua entrate in denaro, anche un terzino di grande livello. Terzino che tra l’altro è corteggiato anche dall’Inter.
La proposta del Bayern Monaco
L’affare che la Juve sto provando a chiudere è questo: liberarsi di Vlahovic cedendolo al Bayern Monaco, incassando una cifra intorno agli 80 milioni, più il cartellino di Pavard. Il terzino bavarese potrebbe essere il rinforzo che i bianconeri stavano cercando. Si tratta di un giocatore di livello internazionale, corteggiato però anche dall’Inter.
I bavaresi vogliono cederlo e potrebbero darlo proprio alla Juve perché ingolositi da Vlahovic, che sarebbe la perfetta punta per una formazione che in Europa ha da sempre dominato.