Vodafone: Per i clienti che vogliono tornare c’è un’offerta interessante

Torna in Vodafone con Special 50 GB e minuti illimitati

Vodafone: Per i clienti che vogliono tornare c'è un'offerta interessante

La Vodafone vuole cercare di riprendersi i suoi ex clienti e, per riuscirci ha attuato una campagna SMS winback. Ovvero, questo vuol dire che non tutti possono procedere all’attivazione ma bisogna essere stati selezionati.

Inoltre, il tempo per attivare questa offerta non è illimitato, è possibile farlo solo fino al 22 Luglio 2019. Quindi, tutti gli ex clienti interessati alla proposta della Vodafone dovranno affrettarsi prima che questa scada.

Vodafone Special minuti 50 GB: L’offerta per i clienti che vogliono tornare

Vodafone Special minuti 50 GB, è un’offerta riservata solo a dei clienti selezionati a cui è stato recapitato un messaggio sul proprio numero. La promozione prevede:

  • Minuti illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 50 GB di internet alla massima velocità disponibile

A soli 6,99 euro al mese, che in fase di attivazione il cliente può farsi addebitare direttamente sul proprio conto corrente.

Ovviamente, al momento è questo il prezzo minimo proposto dalla Vodafone ma non è escluso che altri ex clienti ricevano un’offerta simile, però a un costo diverso.

Come attivare l’offerta

Alcuni ex clienti del famoso operatore telefonico, qualche giorno fa hanno ricevuto il seguente messaggio:

Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti ILLIMITATI verso tutti. Vieni nei nostri negozi entro il 22/07/19. Cerca su: voda.it/trovanegozio“.

Quindi, esattamente come informa il messaggio i clienti che desiderano tornare in Vodafone devono recarsi in un negozio autorizzato. In quanto, per attivare questa offerta è necessario acquistare una nuova scheda SIM ricaricabile.

Infatti, questa procedura serve per verificare che l’ex cliente abbia davvero ricevuto l’SMS visto che la portabilità avverrà proprio su quel numero.

Non si può negare che la Vodafone, abbia lanciato una promozione davvero interessante. Ovviamente, la decisione come sempre spetta ai clienti ma non è escluso che qualcuno non decida di ritornare con il suo ex operatore telefonico.

Leggi anche Vodafone Red Unlimited : le nuove offerte abilitate alla 5G


Quotidianpost.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI