WhatsApp: È in arrivo un nuovo set di sticker per la versione Beta

Sulla versione beta di WhatsApp arrivano gli sticker animati, un nuovo aggiornamento dell'app introduce questa novità

In queste ultime ore, la versione Beta (2.20.198.12) di WhatsApp si è aggiornata nuovamente, questa volta gli sviluppatori hanno deciso di introdurre un inedito set di sticker animati.

Questa novità, arriva dopo che l’azienda appartenente a Facebook, o meglio il suo team, ha lavorato parecchio allo sviluppo dell’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo.

- Advertisement -

WhatsApp, il nuovo aggiornamento della versione Beta

Come abbiamo già detto sopra, l’implementazione degli sticker animati, è un lavoro a cui gli sviluppatori di WhatsApp si stanno dedicando da parecchio tempo. Adesso, o meglio nelle ultime ore, è stato aggiunto un nuovo set chiamato Betakkuma disponibile per la versione Beta.

Si tratta di un gatto umanizzato, il quale con molta simpatia permette all’utente di esprimere un determinato stato d’animo. Sicuramente, molti utenti troveranno l’aggiunta di Betakkuma di loro gradimento, perché avranno a disposizione uno strumento in più per comunicare le loro emozioni in chat.

- Advertisement -

Sostanzialmente, questo nuovo stiker è possibile averlo sia su WhatsApp Web sia sui dispositivi Android, inoltre su quest’ultimo il supporto è stato confermato dalla versione 4.1 in su.

Tra l’altro, è opportuno dire che al momento la build di WhatsApp Beta, oltre appunto l’aggiunta dello sticker, non presenta nessun’altra novità significativa.

- Advertisement -

Il nuovo set animato non è ancora disponibile per tutti gli utenti, quindi questo vuol dire che chi volesse provare Betakkuma dovrà scaricare la versione Beta 2.20.198.12, disponibile sul Google Play Store per tutti coloro che sono iscritti al canale di beta testing. In alternativa, sarà necessario scaricare l’APK della versione Beta di WhatsApp.

Ovviamente, come accade sempre, dopo questa fase di test se i risultati daranno esito positivo, il set di sticker animati Betakkuma sarà rilasciato anche per la versione ufficiale. Quindi, tutti gli utenti potranno divertirsi ad inviare il simpatico gattino umanizzato ai propri contatti.

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...