Axl Rose : addio ai Guns N’ Roses. E’ una bufala

L’era dei Guns N’ Roses sembrerebbe essere arrivata alla fine. Le voci insistenti sulla notizia arrivano da Las Vegas dove, a quanto sembra,  sono in corso le ultime date della band.

La scelta dell’eventuale ritiro è dovuta al frontman Axl Rose, che secondo qualcuno prenderebbe questa decisione perché “ormai ha abbastanza soldi per godersi la pensione”.I restanti membri della band e lo staff che li segue sono rimasti molto sorpresi dalla decisione di Axl e stanno già pensando a come proseguire la propria carriera.

Loading...

I G’N’R sono nati  nel 1985 a Los Angeles, dopo molti cambi di formazione e diatribe all’interno del gruppo (in particolare tra Axl Rose e il chitarrista Slash) sono riusciti a ritornare sul palco nel 2008 con il primo e unico cd della nuova era.

Qualunque sia la decisione di Axl, i Guns N’ Roses sono una di quelle band che, anche per chi non segue il genere, rimarranno icona della musica.

E’ di poco fa la smentita dello stesso Axl Rose su Twitter, che con un cinguettio rettifica la “bufala” fatta circolare e tranquillizza sul futuro dei Guns N’ Roses.

 

CONDIVIDI