Il primo cittadino Mario Pupillo denuncia i recenti fatti avvenuti a Lanciano: “Si tratta di una brutta vicenda che dovrebbe farci riflettere, l’espressione di un malessere sociale che sfocia nell’aggressività gratuita e in episodi di bullismo. La nostra città non è diversa dalle altre, tuttavia è noto che quell’area, di proprietà non del Comune ma della società che gestisce la ferrovia, è mal frequentata soprattutto nei weekend. Non possiamo che chiedere alle forze dell’ordine di rafforzare ancora di più i controlli”.
“Il gravissimo episodio di violenza accaduto la scorsa notte a Lanciano ci lascia sgomenti e senza parole: un nostro giovane concittadino è ricoverato in Rianimazione a Pescara per le conseguenze di un’aggressione vile e incredibilmente violenta su cui le forze dell’ordine stanno indagando per assicurare i responsabili alla giustizia in tempi rapidissimi. Il gravissimo episodio di violenza accaduto la scorsa notte a Lanciano ci lascia sgomenti e senza parole: un nostro giovane concittadino è ricoverato in Rianimazione a Pescara per le conseguenze di un’aggressione vile e incredibilmente violenta su cui le forze dell’ordine stanno indagando per assicurare i responsabili alla giustizia in tempi rapidissimi.
L’episodio è accaduto la scorsa notte, nei pressi della stazione. Il ragazzo si trovava presso i binari insieme ai due amici. La babygang li ha avvicinati e con un pretesto ha iniziato un litigio, dopo di che hanno iniziato a inseguirlo.. Uno dei componenti della babygang ha raggiunto il ragazzo e gli ha sferrato un pugno alla tempia, facendogli perdere i sensi. Il giovane è ora in rianimazione, ed è stato operato nella notte. Si trova in prognosi riservata ma fortunatamente il decorso sembra stia andando bene.