Un ragazzo di soli 19 anni è stato accoltellato a Milano, poco dopo le 12.30. L’episodio, avvenuto giusto qualche ora fa, ed è accaduto intorno al piazzale Selinunte. La prontezza dei soccorritori del 118 è stata mirabolante per il giovane. Sul posto sono dovute intervenire anche quattro volanti, in aiuto ai medici.
Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari di Areu e trasportato d’urgenza al San Carlo. In questo momento, pur essendo migliorato, verte in condizioni gravissime. Fortunatamente, stando alle dichiarazioni dei medici del presidio ospedaliero, il 19enne non è più in fin di vita.
Il ferito ha tentato di spiegare ciò che era successo, anche agli operatori dell’ambulanza del 118. Ciò, ha fatto sì che le ricerche ed indagini della polizia, iniziassero seduta stante, ed anche su più fronti.
Stando infatti alla raccolta delle affermazioni delle forze dell’ordine e dei medici, il ragazzo è stato aggredito da due persone, messe in fuga dall’arrivo della polizia sul luogo. I due, durante la lite, hanno colpito il 19enne con un coltello più volte.
I tre coinvolti nella lite sarebbero tutti di origine egiziana. Sul posto sono dovute intervenire quattro volanti. Attualmente, alcune di questi stanno raccogliendo i filmati ed ascoltando le persone presenti sulla piazza, per ricostruire l’accaduto ed identificare gli aggressori.