24 feriti, all’alba incidente sull’A1: c’è anche un bambino

Diversi tragici incidenti, anche con conseguenze fatali, sulla A1.

Il bilancio è di 24 feriti, in seguito allo scontro tra due camion ed un pullman. Tra questi anche un bambino di dieci anni. A causa dell’incidente di questa mattina all’alba, si sono formate code lunghe undici chilometri, mandando il traffico e gli automobilisti in tilt.

Il grave incidente è avvenuto a Sasso Marconi nel bolognese, sul tratto emiliano dell’autostrada A1 Milano-Napoli, nelle prime ore di oggi. I due tir si sono scontrati con un autobus carico di persone, all’altezza all’incirca del chilometro 204, tra le uscite Sasso Marconi e Sasso Marconi Nord.

- Advertisement -

L’impatto, ha causato circa una ventina di feriti tra cui un bambino.

Al momento, stando ad alcuni trapelamenti, la maggior parte dei feriti è stata medicata e soccorsa sul posto in quanto ha riportato lesioni di lievi entità. Però, alcuni di essi sono stati trasportati all’ospedale più vicino per gli accertamenti del caso.

- Advertisement -

Insieme ai soccorritori del 118, sul luogo del sinistro sono dovuti intervenire i soccorsi meccanici le pattuglie della Polizia Stradale. Inoltre, per gestire la viabilità che è andata in tilt, sono sopraggiunte anche le pattuglie del personale della direzione del Terzo Trinco Di Bologna Autostrade per l’Italia.