48enne arrestato: uccide un uomo e trasporta il cadavere in scooter

Il cadavere è stato rinvenuto il due giugno dalle forze dell'ordine

Il cadavere di Georghe Paraschiv è stato rinvenuto nelle campagne di Sciasciano, circa dieci giorni fa, in un sacco per la spazzatura. Grazie alle indagini, coordinate dai militari del nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e della Stazione di San Vitalino, i filmati hanno reso nota l’identità di colui che ha abbandonato il cadavere nel napoletano.

F.S, 48enne di origini rumene, attualmente è gravemente indiziato per l’omicidio del connazionale Georghe Paraschiv, di 54 anni. Il GIP del tribunale di Nola ha convalidato il fermo emesso dal PM.

- Advertisement -

Gli agenti delle forze dell’ordine hanno raccolto numerose prove nei confronti del 48enne, poi riconfermate dai filmati di videosorveglianza. Stando ai video dei carabinieri, il presunto colpevole nel pomeriggio del 2 giugno si è recato nella propria abitazione, a Sciasciano, in compagnia della vittima.

Nei filmati, il 48enne esce di casa a bordo dello stesso scooter. Secondo le ricostruzioni, dopo aver legato il cadavere, lo ha riposto in una busta per la spazzatura. A quel punto, a bordo del mezzo, è arrivato nelle campagne del Comune di Sciasciano.