Il cadavere di Georghe Paraschiv è stato rinvenuto nelle campagne di Sciasciano, circa dieci giorni fa, in un sacco per la spazzatura. Grazie alle indagini, coordinate dai militari del nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e della Stazione di San Vitalino, i filmati hanno reso nota l’identità di colui che ha abbandonato il cadavere nel napoletano.
F.S, 48enne di origini rumene, attualmente è gravemente indiziato per l’omicidio del connazionale Georghe Paraschiv, di 54 anni. Il GIP del tribunale di Nola ha convalidato il fermo emesso dal PM.
Gli agenti delle forze dell’ordine hanno raccolto numerose prove nei confronti del 48enne, poi riconfermate dai filmati di videosorveglianza. Stando ai video dei carabinieri, il presunto colpevole nel pomeriggio del 2 giugno si è recato nella propria abitazione, a Sciasciano, in compagnia della vittima.
Nei filmati, il 48enne esce di casa a bordo dello stesso scooter. Secondo le ricostruzioni, dopo aver legato il cadavere, lo ha riposto in una busta per la spazzatura. A quel punto, a bordo del mezzo, è arrivato nelle campagne del Comune di Sciasciano.