51enne indagato per il tentato omicidio di un 26enne

Un uomo di cinquant'anni è attualmente indagato per il tentato omicidio di un ventiseienne, avvenuto la sera dell' 8 gennaio

Un pregiudicato di 51 anni è stato fermato dalla Polizia di Milano perché sospettato del tentato omicidio di un 26enne egiziano, la sera dell’8 gennaio.

Il ragazzo era stato ferito all’arteria femorale, durante una pericolosa sparatoria, avvenuta intorno alle 20:30.Poco dopo avere esploso i colpi, l’uomo è fuggito insieme a due complici.

- Advertisement -

È stato grazie alle telecamere di sorveglianza dei racconti di alcuni testimoni che la polizia di Milano è riuscita a risalire all’indagato. Secondo la ricostruzione il 51enne ha sparato diversi colpi ad altezza d’uomo.

L’uomo è stato rintracciato in un appartamento di Milano, dove un suo amico lo stavo ospitando e l’amico ora è indagato per favoreggiamento.

- Advertisement -

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.