In provincia di Pesaro,una donna di 65 anni è stata rinvenuta senza vita, in una pozza di sangue. Nell’abitazione, al piano superiore, era presente anche il marito di 80 anni della vittima. In stato confusionale, è stato soccorso sul posto e sarà ascoltato nelle prossime ore.
Il ritrovamento del cadavere della donna, di nome Giannina Fucili, risale a ieri sera. Un amico del figlio della coppia ha chiamato i soccorsi notando la porta della villetta sita a Barchi, in provincia di Pesaro, appartenente alla coppia.
Le indagini sul caso sono appena iniziate, ma stando ai primi trapelamenti la donna 65enne è stata rinvenuta senza vita sul divano che si trova al piano terra.
Secondo i primi dettagli, la vittima era immersa in una pozza di sangue, in evidente stato di decomposizione. Ciò, a detta dei medici legali, farebbe collocare temporalmente il decesso a diversi giorni fa.
Incredibilmente, al piano superiore della villetta è stato invece trovato il marito della Fucili, in condizione di forte debilitazione, in un forte stato confusionale.
Dopo esser stato soccorso, è stato accompagnato sul mezzo del 118 per esser trasportato in ospedale. Seguiranno poi visite di accertamenti e autopsia sulla salma per verificare le cause della morte.












