Lecce, 29enne accoltellata in strada

La giovane ha ricevuto diverse coltellate alla gola. Si tratterebbe di un movente passionale: l'ex compagno aveva minacciato più volte di ucciderla

Una giovane donna di 29 anni è stata accoltellata dall’ex compagno mentre camminava in strada, a Lecce. Era originaria di Rimini, ma si era poi trasferita nel Salento.

Aveva posto fine alla loro relazione da qualche tempo, ma l’ex fidanzato non aveva mai accettato la sua decisione: in passato aveva già minacciato di ucciderla.

- Advertisement -

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la ragazza si trovava per strada con l’attuale fidanzato, quando la furia omicida dell’ex si è accanita contro loro due. L’uomo si è scagliato contro il compagno, e lei, per difenderlo, ha fatto da scudo e ha ricevuto diverse coltellate alla gola e all’addome. È deceduta a causa delle ferite riportate.

Adesso i carabinieri sono sulle tracce dell’ex compagno della vittima.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...