Aci Castello, 90enne accoltella il figlio disabile

L'uomo si trova ora ai domiciliari e fortunatamente il figlio non è in pericolo di vita

Un uomo di 90 anni ha accoltellato il figlio affetto da disturbi mentali, perché, a suo dire, si rifiutava di prendere i medicinali per il suo disturbo mentale.

I vicini hanno allertato le forze dell’ordine, allarmati dalle grida che venivano dalla casa.

- Advertisement -

All’arrivo dei soccorsi, il figlio perdeva copiosamente sangue, ed è stato immediatamente trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro, dove la diagnosi dei medici è stata: “ferita da punta e taglio in regione renale sx” con una prognosi di 30 giorni.

I militari hanno poi interrogato le persone presenti all’interno dell’abitazione: la madre, la sorella ed il cognato, che era già stato chiamato dalla mamma dell’uomo, spaventata dalla lite che stava già per degenerare.

- Advertisement -

L’anziano, approfittando di un attimo di distrazione del genero, ha afferrato un coltello e ha accoltellato il figlio.

L’uomo è ora ai domiciliari presso l’abitazione della figlia.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...