Alex Van Damme aggredito a Roma, noto attore di serie tv

Aggredito al centro di Roma un noto attore, Alex Van Damme, ecco che cosa è successo

Alex Van Damme, attore di 44 anni, è stata aggredito questa notte al centro di Roma, sul Lungotevere dei Cenci, all’altezza di Piazza delle Cinque Scole. Lo scontro è stato contro un cittadino iracheno di 40 anni. L’attore è stato colpito più volte con un sanpietrino al volto. Successivamente l’aggressore avrebbe anche provato ad aggredire l’attore con un coccio di vetro.

Aggressione Alex Van Damme, i motivi della lite

Sembra che l’aggressore deve restituire dei soldi a Van Damme, l’attore infatti gli ha prestato in passato del denaro che ieri sera voleva riscuotere. Le cose non sono andate bene e l’iracheno è giunto alle mani, l’attore è riuscito a chiamare i carabinieri e farsi raggiungere da una pattuglia di servizio. Nel frattempo l’aggressore si è allontanato ma è stato rintracciato e raggiunto facilmente a poca distanza dal luogo della lite. Immediato l’arresto con l’accusa di lesioni personali gravi. Sul posto sono stati ritrovati sporchi di sangue sia il sanpietrino che il coccio di bottiglia.

- Advertisement -

Umberto I, prognosi di 21 giorni

Alex Van Damme è stato portato al Policlinico Umberto I, i medici hanno riscontrato un ravvisato trauma cranico, diverse ferite a bocca e naso, traumi addominali e cervicali. La prognosi è di 21 giorni.

Carriera e studi di Alex Van Damme

Alex Van Damme ha il pregio di avere il cognome uguale a Jean Claude Van Damme, l’attore ora sessantenne. Artista marziale e protagonista di diversi film thriller, drammatici e di avventura, il suo stile è ispirato a Bruce Lee.

- Advertisement -

Alex Van Damme, attore di 40 anni, ha avuto una formazione sportiva in Cina, perfezionando la sua tecnica presso il Regno dei Dragoni Schioling/Hotah Pechino. Poi ha studiano in Thailandia, Isola dei Mojyhai e ha imparato la Thai Boxing con il maestro Jokirà.

Nel 1992 ha vinto il campionato mondiale di Kick Boxing a Berlino. Successivamente ha studiato recitazione e svolto ben otto stage presso l’Actor’s Studio di Los Angeles.

- Advertisement -

Ha recitato in questi film:

  • La Favola di A. Passeri;
  • A Spasso nel Tempo di C. Vanzina;
  • Liuba, corpo e anima di B. Mattei;
  • Femminile singolare di C. Del Punta;
  • Blob Sports di G. Menehem.
    Ha partecipato alle serie Carabinieri, Una donna per amico 1, Il Circolo, Distretto di Polizia, L’impero, Via Zanardi 33, La Squadra, Gente di Mare e tantissime altre serie.
Iole Di Cristofalo
Iole Di Cristofalo
Articolista e web copywriter

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...