Amazon Moda, lancia Find, la nuova catena di abbigliamento

Capi di qualità a prezzi super competitivi

Amazon Fashion Europe lancia in esclusiva la nuova catena di abbigliamento femminile  FIND in UK, Francia, Italia, Germania e Spagna.

Si legge in un comunicato ufficialeFind. ha un approccio unico sui trend attuali, con un occhio attento allo streetstyle ed è pronta a creare capi accessibili e innovativi, per completare il guardaroba di ogni cliente”.

Entusiasmo anche da parte dei vertici di Find, queste le parole di Glen George direttore di Find

«Siamo appassionati di moda e creiamo per persone che condividono questa nostra passione. Crediamo che ciascuno dei nostri clienti abbia il suo stile personale e Find. vuole celebrare questo concetto».

Loading...

Questo è l’ultimo tentativo dell’ecommerce più famoso al mondo di dominare la moda come lo fa già con i libri. Amazon ha un grande successo nell’attività di vendita di abiti e probabilmente diventerà quest’anno il più grande venditore di abbigliamento negli Stati Uniti. Ha una sezione di moda sul sito principale, ha acquistato il negozio online di scarpe Zappos nel 2010 e possiede il sito Shopbop. Ora si arricchisce con l’entrata di FIND.

I capi e accessori per l’autunno-inverno sono in vendita da oggi 4 settembre, saranno capi di nuova tendenza sia per donne che uomini. La novità non solo riguarderà il nuovo brand Find in vendita solo su amazon, ma i prezzi saranno abbordabili in rapporto alla qualità: un esempio una tuta da donna a manica corta costerà soltanto 32 euro, un sandalo con zeppa avrà un prezzo listino di soli 25 e anche una camicia bailey da uomo la potremo acquistare a soli 26 euro.

Se il vostro colore preferito è il rosso non potete farvi mancare questo favoloso abito corto senza maniche a soli 40 euro.

Un’offerta speciale valida dal 3 settembre 2017 alle 23:59 fino al 17 settembre 2017 inserendo il codice il buono sconto “FIND20” nella casella “Aggiungi un buono regalo o un codice promozionale” al momento di conclusione dell’ordine, usufruirete di uno sconto pari al 20% su un minimo di 40 euro di acquisto.

Non vi resta che abbinare i vostri capi preferiti per creare un outfit alla moda!!!

Potrebbero interessarti anche