Ancona: 18enne muore davanti il padre

Inutili I soccorsi, il giovane è morto sul colpo

Luca Bergamaschi, di soli 18 anni, ha perso la vita ad Ostra, durante un tragico incidente stradale innmoto. Nel sinistro non sono coinvolti altri veicoli, difatti il ragazzo è caduto al suolo per cause ancora da determinare. Tutto ciò è avvenuto davanti gli occhi increduli del padre. Quest’ultimo, aveva appena regalato la nuova moto al ragazzo, per il suo diciottesimo compleanno, passato giusto da qualche mese.

Ad Ostra, in provincia di Ancona, si è consumato un drammatico incidente stradale. La vittima, Luca, aveva 18 anni ed in paese era molto conosciuto, proprio per il suo carattere generoso, affettuoso ed estremamente educato. Secondo le ricostruzioni, il padre ha regalato al giovane la moto, un Beta 300, per il compleanno ed altri traguardi raggiunti. La madre però, non ha mai acconsentito al regalo. Difatti, era contraria e non ha mai permesso che il figlio guidare il mezzo da solo.

- Advertisement -

Mentre il giovane 18enne provava il nuovo scooter, al parcheggio della zona industriale di Ostra, ha sbandato in seguito all’impatto con un tombino rialzato. Inutili i soccorsi, che hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo. Non è stata disposta l’autopsia sul cadavere, però il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.