Ancona auto travolge conviventi: muoiono sul colpo

Il tragico incidente nelle ultime ore di ieri

Un uomo di circa 42 ed una donna di 39 anni, sono stati travolti da una Fiat Panda, mentre passeggiavano in bicicletta verso casa. Le due vittime sono decedute sul colpo. Oltre la concedente, nell’auto c’era la figlia di nove anni, rimasta praticamente quasi illesa. Difatti, ha riportato unicamente lievi contusioni, medicate sul luogo dell’incidente.

Stando alle ricostruzioni, il sinistro è avvenuto ieri sera intorno alle 23:30, quando i due conviventi stavano facendo rientro in casa, in bicicletta. Mentre percorrevano il lungomare Buglioni di Marina di Montemarciano (in provincia di Ancona), all’altezza degli stabilimenti Niatri e Lo Chalet, il 42enne e la 39enne, sono stati completamente travolto dalla Fiat Panda.

- Advertisement -

L’uomo, che viaggiava nella stessa direzione delle vittime, ha perso il controllo del mezzo e l’auto si è ribaltata su sé stessa. I due congiunti, conseguentemente all’impatto, sono stati sbalzati a diverse decine di metri di distanza.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118. Pur avendo eseguito le manovre di rianimazione previste dalla prassi, per la coppia non c’è stato nulla da fare. L’auto, dopo il ribaltamento, è finita contro un camper fermo nell’aria di sosta.