Anna Falchi madrina di Crown 81

Moda Bimbo 2018: una madrina vip d’eccezione per il brand pugliese.

L’attrice, conduttrice tv e mamma vip sarà presente al debutto ufficiale del marchio di abbigliamento e accessori per bambini e adolescenti.

Anna Falchi sarà la madrina vip del debutto ufficiale del nuovo marchio di abbigliamento e accessori moda per bambini, Crown 81. La famosa e popolare attrice, conduttrice televisiva e produttrice cinematografica finlandese naturalizzata italiana è stata scelta come madrina vip dell’evento di kids fashion.

L’evento si terrà presso il Castello Ducale di Toritto

L’evento si terrà il 3 giugno 2018 alle ore 11 presso il Castello Ducale di Toritto (comune di oltre 8mila abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia). Il gran galà di presentazione del nuovo brand pugliese di kids fashion sarà presentato dall’ex concorrente del Grande Fratello 9. L’attivista per i diritti degli animali ed ex pasionaria di Alitalia Daniela Martani.

Loading...

«Anna Falchi incarna perfettamente i valori, i princìpi e l’immagine del brand – afferma il titolare Miky Falcicchio – e rappresenta la testimonial ideale per Crown 81. La sua personalità è solare, mentre, il suo stile esprime sicurezza, spontaneità, glamour e freschezza. È un’artista affermata, è iconica e carismatica».

I protagonisti della prima campagna pubblicitaria

Oltre ad Anna Falchi, gli altri protagonisti della prima campagna pubblicitaria di Crown 81 saranno i baby modelli e attori dell’Accademia Fatti per il Successo. Indosseranno gli abiti della prima collezione primavera/estate, che comprende cinque linee: baby/kids – uomo/donna – coordinati madre/figlia – padre/figlio e curvy.

Crown 81 è un brand per l’infanzia, rigorosamente Italian Style, fondato dall’imprenditore, social manager ed ex modello pugliese Miky Falcicchio. Per soddisfare le esigenze di bambini, adolescenti e genitori che non vogliono mai rinunciare allo stile. È un marchio interamente ideato e pensato per bambini e adolescenti dagli 0 ai 16 anni con lo scopo di esaudire i desideri più trendy.

Si caratterizza oltre che per l’italianità dello stile, anche per la cura attenta alle rifiniture sartoriali e ai dettagli in tutte le fasi di lavorazione. Le materie prime e i semilavorati sono selezionati con cura e mediante criteri che rispettano un commercio consapevole. Gli accessori e inchiostri sono privi di nickel e ftalati.

Comfortcreativitàqualità e praticità sono i quattro capisaldi del marchio, per garantire ai più piccoli la gioia e la libertà di essere bambini. Il brand è prodotto e confezionato in Puglia da New Art Generation della serigrafa e consulente di moda Anna Rosa Ricci.

Crown 81 nasce dal concept FM, che ingloba imprese, aziende e piccoli commercianti del settore tessile e accessori moda che aspirano ad espandersi sul proprio territorio, perfezionando la propria vendita al dettaglio, assistiti e strutturati da un supporto nella comunicazione e promozione del brand.