Antonio Natale: scomparsi lo zio ed il nipote

Si fa sempre più intricata e grottesca la storia sulla morte di Antonio Natale, il giovane sparito da casa il 4 ottobre e ritrovato senza vita il 18 ottobre in un campo rom

Antonio Natale, giovane di Caivano scomparso da casa il 4 ottobre e ritrovato senza vita, è stato ucciso. Lo dice la madre, anche se la certezza dell’uccisione ci sarà solo dopo l’autopsia. Natale era sparito nel nulla la sera del 4 ottobre scorso ed è stato trovato nel pomeriggio del 18 in un campo Rom.


Ma ora la faccenda si fa più inquietante: lo zio ed il nipote di Antonio sono spariti nel nulla.
I due il 4 ottobre erano con Antonio e col suo amico Domenico, ora sembrano essere spariti senza lasciare traccia. Che fine hanno fatto? Qualcuno li sta trattenendo? O peggio, potrebbe avergli fatto del male perché erano al corrente di qualcosa?

- Advertisement -

Antonio si trovava probabilmente con qualcuno di cui si fidava e intanto le voci sullo spaccio si fanno sempre più insistenti. i parla di una ingente quantità di denaro sparita dalle casse delle piazza di spaccio quale movente probabile dell’omicidio.

Ma non solo: Fanpage riporta questioni riguardanti cartomanti, la moglie di un boss che si rivolge a quest’ultima, un blogger che avrebbe fatto da tramite tra quest’ultima e la cartomante. Storie surreali, ma che invece raccontano di realtà camorriste purtroppo vere e reali.

- Advertisement -

Cosa è successo davvero ad Antonio Natale?

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...