Aperta raccolta fondi per la figlia della coppia morta in montagna

Martina, rimasta orfana di entrambi i genitori a soli 5 anni, verrà ora aiutata da una campagna lanciata dagli amici della coppia: in poche ore sono stati raccolti già 10.000 euro

La storia della piccola Martina, ha commosso l’Italia. Martina ha perso i genitori in un incidente in montagna. Valeria Coletta, 35 anni, e Fabrizio Martino Marchi, 40, sono morti davanti alla figlioletta di soli 5 anni, cadendo in un canalone per oltre 200 metri. La raccolta fondi, in poche ore ha già raggiunto i 10.000 euro.

“Un percorso di vita interrotto da un tragico incidente, due vite spezzate all’improvviso senza un motivo, che lasciano un vuoto incolmabile. Fabry e Vale stavano costruendo, programmando e progettando un futuro radioso per la loro famiglia e la loro bambina” così hanno scritto gli amici dei due coniugi. 

- Advertisement -

Tutto il ricavato verrà devoluto alla famiglia ed utilizzato per sostenere la figlia della coppia nel suo percorso di vita. Servirà per aiutarla ad avere il miglior supporto per affrontare questa situazione ed un futuro migliore”, si legge sulla campagna GoFundMe.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Book Pride, torna a Genova la Fiera Nazionale dell’Editoria Indipendente

100 case editrici, 500 metri quadri di libri e 180 appuntamenti negli spazi del Palazzo Ducale, nelle biblioteche, nelle librerie e nei centri culturali cittadini, dedicati al pubblico...