Arezzo: scomparso un bambino di 11 anni

La Polizia è alla ricerca di Patrik: il suo telefono risulta spento

Un bambino di soli 11 anni, Patrik Tudosie Florinel, residente nel comune di Civitella in Valdichiana, è scomparso dal pomeriggio di ieri, mercoledì 26 luglio. I familiari lo hanno avvistato l’ultima volta intorno alle 15. Del caso si sta occupando la prefettura di Arezzo: le ricerche sono coordinate dalla questura aretina. 

Alle ricerche hanno preso parte anche i vigili del fuoco, carabinieri, guardia di finanza, emergenza sanitaria, servizio Protezione civile della provincia, polizia provinciale, Comune di Arezzo, polizia municipale di Arezzo e personale del soccorso alpino speleologico toscano. I genitori del piccolo, allarmati non vedendolo rincasare, hanno cominciato le ricerche autonomamente, poi hanno allertato le forze dell’ordine.

- Advertisement -

L’ultima traccia telefonica

L’ultima traccia telefonica, dal momento che Patrik aveva con sé il cellulare, avrebbe dato il bambino presente in zona Campo di Marte, dietro la stazione ferroviaria di Arezzo, ieri sera. Ma la famiglia non ha avuto poi ulteriori notizie. Il piccolo è nato il 5 novembre 2011, è alto circa 1,55 m, robusto, al momento della scomparsa indossava una t-shirt bianca, pantaloncini neri e scarpe bianche. Secondo quanto riferito dalla famiglia, potrebbe essersi allontanato da casa volontariamente, potrebbe essere salito sul treno che collega la stazione di Badia al Pino ad Arezzo.

spot_img