Mamma solo da qualche mese del piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti non ha mai mostrato il viso del piccolo. In alcuni post il bambino appare sempre di spalle e in braccio alla mamma e al papà e questo per ora è quello che la neo mamma può offrire ai suoi fans che sono curiosi di vedere a chi somiglia di più il bambino. L’attesa dei fan è tale che nei giorni scorsi hanno creduto che Aurora avesse cambiato idea.
Aurora Ramazzotti è apparsa in un video insieme ad un bambino, in molti hanno pensato si trattasse di Cesare e le hanno subito inviato dei commenti. L’influencer si è affrettata a smentire e ha spiegato che il bimbo delle immagini non è suo figlio, è solo stata taggata da una signora che l’ha incontrata:
“Mi fate morire. Tutti mi state scrivendo ‘oddio, finalmente si vede Cesare. È uguale al nonno, al papà’. Non è Cesare, ragazzi! È un bambino di una signora che mi ha taggata, perché ieri ho consigliato di dare al bebè la carta da forno“. Ha poi aggiunto: “Non è Cesare. Quindi siete false se scrivete che è uguale al papà“.
Aurora Ramazzotti: “Vorrei mostrarlo, ma…“
Con l’occasione Aurora Ramazzotti ha spiegato perchè per il momento preferisce non far apparire Cesare sui social. Le piacerebbe condividere tutti i momenti che trascorre con il figlio, ma preferisce non esporlo troppo: “Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi. Farvi vedere quanto è dolce, stupendo, simpatico e quanta gioia ha portato alle vite di tutti.
Ha poi concluso: “Per me è privarmi del racconto di un pezzo di me che si evolve con lui. L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social (e di cui tutti, io compresa, facciamo parte)”, scrive.