L’incidente è avvenuto a Lumezzane, in provincia di Brescia, poco dopo la mezzanotte. V. C. di 31 anni, ha perso la vita in seguito al gravissimo incidente stradale: per dinamiche ancora da chiarire, la vettura si è schianta contro un muro. Nell’auto erano presenti quattro giovani, il conducente 31enne che ha perso la vita, ed altri tre amici tutti ventenni.
Gli agenti di una pattuglia dei carabinieri, poco prima del drammatico evento, avevano notato l’auto viaggiare con eccesiva velocità: hanno provato ad intervenire senza però fare in tempo.
Proprio gli agenti, hanno estratto i giovani dell’abitacolo, ormai in fiamme dopo l’impatto con il muro. Stando alle dinamiche ricostruite dalla testimonianza dei carabinieri, l’auto si è ribaltata su stessa. Conseguentemente a ciò, la vettura ha preso fuoco, facendo perdere il controllo del mezzo al conducente. La corsa della macchina è finita contro un muro.
Gli agenti hanno estratto i quattro giovani tra le fiamme. Il conducente ha perso la vita sul colpo, in seguito all’impatto. Il più grave dei feriti ha delle estese ustioni su gran parte del corpo, mentre gli altri due ventenni hanno riportato ferite più lievi. Sono stati trasportati tutti e tre in ospedale per gli accertamenti del caso.