Un bambino inglese di 8 anni è stato morso da tre squali mentre nuotava assieme al padre in acqua. Il papà del bimbo ha lasciato imprudentemente che quest’ultimo facesse un bagno in laguna nonostante la presenza dei pescecani, che hanno divorato le gambe del piccolo. Il padre del bimbo ha dichiarato: “Sembrava una scena del film ‘Lo Squalo’, avrebbe potuto morire”. Fortunatamente il bambino è stato tratto in salvo.
Bimbo morso dagli squali: è stato circondato
A riportare la notizia è stato il Guardian. Il piccolo stava passando alcuni giorni di vacanza assieme alla sua famiglia. Il bimbo è stato all’improvviso circondato da tre squali che lo hanno attaccato mordendolo alle gambe prima che venisse portato in salvo. Il bimbo è stato trasportato in una clinica della capitale Nassau dove ha subito un’operazione durata tre ore.
Doveva essere una vacanza tranquilla
Michael Downer (44 anni) era in vacanza con la sua famiglia alle Bahamas. L’uomo ha portato il figlioletto e le sue sorelle di 9 e 12 anni in un tour delle cinque isole delle Bahamas che prevedeva anche un bagno nella laguna di Compass Cay. L’uomo ha spiegato che erano tante le persone che nuotavano in mare nonostante la presenza di squali nutrice. All’improvviso, si è verificato il dramma per il piccolo.
Gli squali hanno staccato pezzi di carne dalle gambe del bimbo
Michael Downer ha raccontato che all’improvviso ha sentito un urlo terribile e ha visto dozzine di squali girare intorno al figlioletto. Il piccolo è stato ridotto a un bagno di sangue e le sue gambe erano state lacerate, tanto che alcuni pezzi di carne pendevano da esse. Il figioletto ha detto al suo papà di non voler morire e di non voler andare in Paradiso. Uno spettacolo terrificante per un genitore.
Salvo per miracolo
Come informa FanPage, il bimbo è stato portato alla riva dalla sorella maggiore. Michael Downer ha dovuto spendere migliaia di dollari per far operare il figlioletto. Alla fine, l’intervento si è concluso con successo e la famiglia Downer è tornata a casa a Kattering, nel Northamptonshire. Il bambino si sta riprendendo dalle sue gravi ferite e al momento può muoversi solo grazie alla sedia a rotelle.