Bambino sopravvive dopo che un bullone gli ha perforato la testa

Il bimbo col bullone nel cranio è sopravvissuto

fotocredit: foxnews.com (SWNS)

Un bambino di soli 5 anni  è sopravvissuto ad un terribile incidente, un bullone di metallo gli ha perforato la testa.

Il piccolo stava giocando vicino una pompa che era in fase di riparazione perchè rotta, quando è saltato un bullone che ha perforato il suo cranio, mancando di pochi millimetri il cervello e scongiurando una letale lesione cerebrale, riferito da SWNS.

Attenzione a fondo articolo foto shock

Il bambino di nome Chhabila Jumar, del Kathariya, in India, è stato prontamente soccorso e sottoposto ad intervento chirurgico.

Dinamica dell’incidente

Mentre stavano riparando la pompa, all’improvviso la cinghia della ventola è saltata, la pompa è esplosa e tutti i frammenti sono volati. Uno dei quali ha colpito violentemente la fronte del bambino.

Il piccolo è stato subito sottoposto ad una tac che ha messo in evidenza che il bullone si era fermato a pochi millimetri dal cervello. il dottor Chandra Suvash, chirurgo ortopedico dell’ospedale locale, ha spiegato a SWNS

“E’ stato fortunato che una rondella da 20 mm attaccata al bullone ha impedito che il corpo estraneo andasse più in profondità, se non ci fosse stata il bullone avrebbe danneggiato la struttura cerebrale”.

L’intervento è durato circa 90 minuti per la completa rimozione del bullone, il piccolo è fuori pericolo e pian piano si sta riprendendo.

bimbo con bullone nella testa
fotocredit: foxnews.com e SWNS

Potrebbero interessarti anche